Home » Chi usa openDCN?
Italian (Italy)English (United Kingdom)
 
Altri progetti che hanno usato openDCN
Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Sicurezza Stradale - Partecipami.it
Iniziativa di PartecipaMi.it e Ciclobby sulla sicurezza stradale a Milano
8378
2   Link   Manifesto per Milano
Iniziativa per promuovere il dibattito cittadino sui temi che riguardano più da vicino l'identità e il futuro di Milano e il ruolo attivo dei cittadini nella costruzione delle politiche pubbliche. Ha ospitato una sezione dedicata al PGT con possibilità di pubblicare le osservazioni presentate.
7629
3   Link   Arese in Movimento
Progetto co-finanziato da Fondazione Cariplo e realizzato dal Comune di Arese, Fondazione RCM e Fondazione Legambiente. Gli obiettivi del progetto sono la diffusione di forme di mobilità sostenibile, il coinvolgimento dei cittadini nella definizione di proposte e iniziative e l’analisi delle opportunità e fattibilità della realizzazione di un sistema di bike-sharing.
8106
4   Link   68cittastudi
Forum delle ragazze e dei ragazzi del '68 di Città Studi - Milano
8244
5   Link   e-soccer FIFA 2010
Iniziativa che punta a favorire la coesione sociale attraverso l’interesse per il calcio, nelle comunità locali e promuovendo la costruzione di legami nord-sud e sud-sud tra comunità
7594
6   Link   Sperimentazioni Progetto e21
Durante il Progetto e21 (svoltosi tra settembre 2006 e ottobre 2008) sono state condotte sperimentazioni con openDCN in 10 città della Lombardia: Mantova (capofila), Brescia, Como, Desenzano del Garda, Lecco, Pavia, San Donato Milanese, Malgesso (VA) - per conto del consorzio Co.Ri., Vigevano e Vimercate.
8616